No place too far
SCARPA
Il brand
La storia di SCARPA ha inizio nel 1938 e da allora il marchio italiano di Asolo propone calzature per tutti i livelli, dallo sport d’élite a quello amatoriale. Il brand si ispira a processi di produzione tradizionali al servizio dell’innovazione, nel nome del rispetto dell’ambiente e della qualità dei prodotti.
Sostenibilità
Per SCARPA la sostenibilità è un naturale imperativo, che guida da sempre il nostro modo di fare impresa.
Cura
Cura e attenzione guidano la realizzazione di tutti i prodotti di SCARPA, per raggiungere il massimo della qualità e della durata nel tempo.
Aria
La vocazione di SCARPA è l’outdoor, l’aria aperta, uno stile di vita attivo ma al tempo stesso rilassato, che predilige la lentezza del camminare, la fatica dell’ascesa, il gusto della contemplazione del paesaggio.
Rispetto
Il rispetto per SCARPA è la forma più alta di devozione e riconoscimento. È il fondamento stesso della convivenza e riguarda non solo il rapporto tra gli esseri umani ma anche tra essi e la montagna, tra gli umani e l’ambiente.
Performance
SCARPA è un’azienda tecnica. Da sempre siamo all’avanguardia della tecnologia perché la nostra passione è quella di realizzare prodotti performanti, oltre che il più possibile sostenibili.
Autenticità
SCARPA è quello che si vede, autentica, senza filtri. La nostra storia parla da sé: una storia nata nel 1938 e costruita anno dopo anno attraverso esperienze, innovazioni, traguardi.